epsmil.it

epsmil.it
Cannocchiale da mira Elite Tactical (senza telemetro)
NOVITÀ

Lavorando con gruppi di militari e di polizia, Bushnell ha sviluppato una linea di cannocchiali tattici.
Ogni modello di questa linea utilizza i principi fondamentali di ogni cannocchiale che costruiamo, affidabilità costante e precisione ottica, con aggiunta di migliorie quali torrette tattiche per regolazioni rapide, finitura opacizzata e nuovi reticoli per distanze ravvicinate o per tiri a lunga gittata.

Il nuovo reticolo G2DMR™ (Designated Marksman) dispone di un mil-hash contrassegnato First Focal Plane. I reticoli balistici tattici BTR-1™ e BTR2™ sono dotati di un reticolo illuminato calibrato balisticamente (BTR-1™ è ottimizzato per l’utilizzo con il round M855). Il reticolo BTR-Mil™ è dotato di un circle dot illuminato, mil-hash contrassegnato First Focal Plane e progettato per misurazioni e correzioni precise.

I cannocchiali tattici Elite hanno lenti trattate Ultra Wide Band per aumentare la luminosità al crepuscolo e oltre. Dal 2012, Bushnell ha quindi introdotto il massimo della versatilità con il 3.5-21x 50mm, così come l’1-6.5x 24mm, per acquisizione rapida dei target.

Come per tutti i cannocchiali da puntamento, la serie Elite prevede ottiche completamente trattate con RainGuard® HD, garantendo una visione sempre nitida e chiara anche nelle peggiori condizioni.

ET35215M mira
Modello ELITE TACTICAL 3.5-21x 50 mm – ET35215M

Descrizione
Valore
Codice prodotto
ET35215M

ET1624F mira
Modello ELITE TACTICAL 1-6.5x 24 mm – ET1624F

Descrizione
Valore
Codice prodotto
ET1624F