Egregio Sig. Comandante,

EPS Elettronica da molti anni opera nel settore della difesa come fornitore delle Forze Armate, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Forze di Polizia. Annoveriamo tra i nostri Clienti numerose Brigate, Reggimenti, Comandi e Caserme in tutta Italia. Siamo certificati ISO 9001 e nel 1992 il Ministero della Difesa ci ha rilasciato la qualifica di costruttore NATO attribuendoci il numero Cage A5645.
Tra i prodotti da noi distribuiti ne segnaliamo di seguito alcuni che crediamo essere di Vs. interesse.
Modulo (shelter) armeria e manutenzione armi.
Lavatrici ad ultrasuoni per la pulizia di armi e parti meccaniche.
Banchi per la manutenzione delle armi.
Casse per il trasporto delle armi individuali normalmente in dotazione.
Borse attrezzi per armaioli.
Attrezzi per caricare e scaricare i caricatori delle armi (sia da banco che individuali).
La invitiamo a collegarsi ai nostri siti www.epsmil.it e www.eps.it per visionare i prodotti che possiamo fornire, sicuramente utili per il Vs. lavoro quotidiano.
Siamo convinti che l’informazione sia fondamentale anche per la Vs. attività, per cui in futuro, non appena avremo novità, Vi manterremo aggiornati. Nel caso lo ritenesse opportuno Le chiediamo di distribuire le informazioni all’interno dei reparti che pensa possano essere maggiormente interessati. Tuttavia, nel caso non volesse più ricevere nostre comunicazioni, qui sotto e in calce a quelle che Le invieremo troverà il link per poter essere cancellato dalla nostra mailing-list con un semplice click del mouse.
RingraziandoLa per l’attenzione prestata La salutiamo con cordialità augurandoLe buon lavoro.