Per richiedere un’offerta o un’incontro con un nostro venditore ·: Modulo offerta
epsmil.it

epsmil.it

epsmil.it

epsmil.it
ATTENZIONE: a questo link potrete trovare lavatrici a ultrasuoni per il settore commerciale, professionale e industriale.

Montaggio Progetto 02 Progettiamo lavatrici a ultrasuoni e impianti di lavaggio su specifiche del Cliente.

Tutte le versioni rispettano le prescrizioni del DL 626 19/09/1994, 73/23/CEE e 93/68/CEE.
Sono conformi alle norme ISO 9001 e alla marcatura CE.

Lavatrice E650PS

·: Lavatrice a spruzzo per maschere NBC
Modello E650PS NOVITÀ
Fino a 6 maschere contemporaneamente. Modello caratterizzato dall’avere due vasche sovrapposte, una per il lavaggio a spruzzo con il cestello rotante e l’altra per la manipolazione durante il risciacquo e l’asciugatura.
Lavatrice E900PS

·: Risciacquo e asciugatura per maschere NBC
Modello E900PS NOVITÀ
Nominalmente indicata per le maschere NBC, ma utilizzabile, in abbinamento con una lavatrice a ultrasuoni, per il risciacquo e l’asciugatura di armi corte o armi lunghe smontate, oggetti e parti meccaniche, completando così il ciclo di pulitura.
Lavatrice ECR900PS

·: Lavatrice a spruzzo per maschere NBC
Modello ECR900PS NOVITÀ
Combina, con cicli automatizzati, sia il lavaggio a spuzzo che il risciacquo. Sistema di recupero della soluzione detergente che viene poi riuilizzata fino a esaurimento. Caratterizzata da ampio cestello rotante di 900 mm (Ø).
Lavatrice Maschere NBC

·: Lavatrice a ultrasuoni per maschere NBC
Modello Idrocleaning 117 Dray
Lavatrice a ultrasuoni per maschere NBC, con cicli automatizzati di lavaggio, risciacquo e asciugatura. Sistema di recupero della soluzione detergente che viene poi riuilizzata fino a esaurimento.

Per conoscere i vari modelli disponibili e le loro caratteristiche, compilate il modulo
(·: Modulo offerta) con i vostri dati. Selezionate nel menu a tendina la voce “Lavatrici per maschere NBC” e indicate, nel campo Note, per quale tipo di maschere, armi, oggetti o parti meccaniche intendete usare nella lavatrice.
Un nostro incaricato valuterà la vostra richiesta, e si metterà in contatto con voi per mettere a punto una soluzione da sottoporvi.