Simulatori e training al tiro Gavap NOVITÀ

GAVAP è un’azienda Europea, leader nella produzione di simulatori di tiro, che opera da 30 anni nel settore della Difesa. Già partner storica delle Forze Armate Francesi, da alcuni anni fornisce molti eserciti in tutto il mondo. La gamma di prodotto spazia da sistemi per la simulazione virtuale a sistemi laser per la simulazione di azioni di combattimento sia per fanteria che per armi anti carro.

I poligoni di tiro mobile in container sono disponibili solo su richiesta. Contattateci.

STACAL-NG
STACAL-NG: Training al tiro e simulazione dal vivo con utilizzo di armi leggere di reparto.
Questo sistema permette l’esercitazione dal vivo e la simulazione di azioni di combattimento. Il sistema funziona per mezzo di un emettitore laser in classe 1, di peso e dimensioni ridotte, che viene montato sul corpo dell’arma in dotazione e permette di raggiungere distanze di tiro fino a 1000 metri.
Gavap giubbotto
In aggiunta al dispositivo laser il sistema prevede una imbragatura da indossare molto leggera, dotata di sensori per la ricezione dei raggi laser.

Tutte le informazioni di rilievo vengono memorizzate da una centralina situata all’interno dell’imbragatura. La centralina fornisce anche dati relativi alla vulnerabilità e altre informazioni che possono essere successivamente elaborate a computer.
Sagoma tradizionale
Nel caso di training al tiro che non preveda la simulazione di azioni di combattimento, il sistema STCAL-NG può essere utilizzato con sagome tradizionali, montate su appositi mec- canismi di movimento, dotate di sensori per la ricezione dei raggi laser.

Descrizione
Codice
NSN
STACAL-NG
STACAL-NG
disponibile su richiesta