Getac X500 – Fully Rugged Notebook
e Getac V100/V200 – Fully Rugged Notebook-to-Tablet
Notebook per ambiente militare certificati MIL-STD-810G e IP65

Militari con notebook Getac

Getac X500
Caratteristiche X500 Getac X500 – Fully Rugged Notebook
Getac X500 è il primo notebook rugged equipaggiato con standard di livello militare ma disponibile a uso commerciale.
Equipaggiato con processori Intel® Core™ i5-520M o Intel® Core™ i7-620M e un controller grafico NVIDIA® GeForce® GT330M 512MB, Getac X500 si distingue per le eccellenti performance di elaborazione ed è in grado di gestire i dati acquisiti da una serie di device per la raccolta delle informazioni. Inoltre, Getac X500 supporta efficacemente speciali software militari ed effettua rapide conversioni di immagini 2D e 3D e un preciso posizionamento delle postazioni del nemico e delle proprie forze in campo.
È il notebook rugged con le migliori performance di elaborazione tra quelli dello stesso grado presenti sul mercato.
Per rispondere al livello di certificazione MIL-STD-810G e IP65 richiesto dalle forze armate, il novanta per cento di Getac X500 è costituito di metallo, gomma dura e materiale plastico e ha passato il test antimuffa in modo eccellente. Grazie all’unità di espansione opzionale e all’interfaccia PCI & PCIe integrata, può essere configurato per utilizzo a livello tattico o a livello di manutenzione di equipaggiamenti e mezzi militari con le opportune schede d’interfaccia.
Getac V200
Caratteristiche V200 Getac V200
Fully Rugged Notebook convertibile a Tablet
Da notebook rugged a tablet rugged semplicemente girando lo schermo: Getac V200, dotato di processore Intel® Core™ i7 vPro™, è un notebook con prestazioni al top del segmento rugged, batteria con durata straordinaria e design privo di ventole. Questo modello è caratterizzato da porte I/O sigillate, da una robusta struttura in lega di magnesio e alluminio, e da un hard disk anti-shock protetto da urti e impatti violenti.
Certificato MIL-STD-810G e IP65, Getac V200 si adatta alle più estreme e diverse condizioni di utilizzo, dove anche la resistenza all’acqua, alla polvere e alle microparticelle fanno la differenza in termini di efficienza e operativitè, e anche in questi ambienti permette di lavorare con efficacia grazie alle molteplici funzioni e soluzioni di cui dispone.
Anche grazie alla sua tastiera qwerty completa con 88 tasti e allo schermo multi-touch resistivo sensibile anche al tocco con un guanto, V200 è utilizzabile in qualsiasi contesto. Inoltre è equipaggiato con una webcam da 2 Mpixel, un ricevitore GPS e numerose opzioni di connettività compresi Bluetooth, WLAN e WWAN, oltre a TPM1.2 per la massima protezione delle informazioni.
Getac V200, la miglior soluzione per i professionisti che operano sul campo.
Getac V100
Caratteristiche V100 Getac V100
Fully Rugged Notebook convertibile a Tablet
Getac V100 si trasforma da Notebook Full Rugged a Tablet PC Rugged con una rapida rotazione dello schermo. Progettato tenendo a mente le reali esigenze professionali, il V100 è dotato di una soluzione multitouch specifica per ambienti estremi che permette di utilizzarlo anche senza togliere i guanti da lavoro.
Getac V100 è in possesso di certificazione MIL-STD-810G e IP65: case in lega di magnesio, HDD resistente a urti, vibrazioni e cadute, tasti e porte I/O sigillati per prevenire danni dovuti allo sporco e al fango.
Equipaggiato con processore Intel® Core™ i7 vPro™ a basso voltaggio, Getac V100 combina l’assenza di rumorose ventole di raffreddamento con la potenza di elaborazione richiesta dalle applicazioni più impegnative.
Getac V100 è perfetto per qualsiasi attività sul campo, anche in condizioni ambientali e climatiche estreme: è dotato di schermo LCD da 10.4″, tastiera Qwerty full-size da 83 tasti con possibilità di upgrade a tastiera in gomma retroilluminata, webcam da 2M pixels e ricevitore GPS integrati, connettività completa di Bluetooth, WLAN e WWAN. Il tutto protetto da un avanzato sistema TPM (Trusted Platform Module) per la protezione dei dati.
L’esperienza delle truppe olandesi equipaggiate Getac in Afghanistan.
Scarica User Story Dutch Troops (PDF)

La Divisione Difesa di EPS Elettronica distribuisce/rivende inoltre i seguenti marchi:

Logo MidwayItalia Logo Armatix Logo WC Logo Bushnell Logo UncleMike’s Logo Bolle Tactical Logo Hoppe’s Logo HPRC

EPS Elettronica ha codice costruttore NATO n. A5645.

EPS Elettronica è certificata ISO 9001:2008.

catalogo È stato pubblicato il nuovo “Catalogo EPS per il settore Difesa – 2011”. Chi non lo avesse ricevuto lo può scaricare liberamente dal nostro sito al seguente link, dove troverà anche molti altri documenti interessanti.

Se desiderate avere informazioni commerciali, contattateci con una email a
[email protected]