Egregio [nome],
Eps Elettronica propone una linea di prodotti altamente innovativi per la simulazione e il training al tiro. La gamma di prodotto spazia da sistemi per la simulazione virtuale a sistemi laser per la simulazione di azioni di combattimento sia per fanteria che per armi anti carro.
Grazie per l’attenzione.

Lo staff di EPS Elettronica

EPS News Difesa n.31 – Ottobre 2012
SIMULATORI E TRAINING AL TIRO
Gavap_015
STACAL-NG
Il sistema funziona per mezzo di un emettitore laser che, montato sul corpo dell’arma in dotazione, sollecita dei sensori situati sul giubbotto del bersaglio da colpire. Tutte le informazioni vengono memorizzate ed elaborate da una centralina situata all’interno dell’imbragatura. Stacal-NG può essere anche utilizzato con sagome statiche, sempre dotate di sensori, montate su supporti che possono essere azionati e programmati.
Gavap_019 Gavap giubbotto Sagoma tradizionale

ALI-AC
ALI-AC è un sistema computerizzato per il training al tiro di tipo tradizionale e viene prodotto nella versione per la pratica al tiro a sagome umane o per il fuoco anti-carro. I target vengono programmati per mezzo di un PDA o di un Personal Computer e offrono la possibilità di creare numerose situazioni di combattimento in condizioni assolutamente realistiche.
Modulo controllo remoto Target anti-carro Target sagome umane

Visionate il nostro catalogo generale per avere maggiori informazioni.

EPS Elettronica ha codice costruttore NATO n. A5645.

EPS Elettronica è certificata ISO 9001:2008.

Altri link utili al nostro sito:
·: Controllo stato di carica
·: Cassa e rastrelliera
·: Cannocchiale da mira con telemetro

catalogo È stato pubblicato il nuovo “Catalogo EPS per il settore Difesa – 2013”. Chi non lo avesse ricevuto lo può scaricare liberamente dal nostro sito al seguente link, dove troverà anche molti altri documenti interessanti.

Se desiderate avere informazioni commerciali, contattateci con una email a
[email protected]